CHI SIAMO
Agriturismo
La Corte sul Lago
Moscosi di Cingoli (MC)
Attivi dal 1993
6 Camere, 10 Ospiti
A partire da 60€/Notte
LA NOSTRA STORIA
L’agriturismo “La Corte sul Lago” nasce nel 1993 in seguito alla ristrutturazione di un vecchio fienile. Posto a ridosso del lago artificiale di Castreccioni vicino al borgo medioevale di Cingoli, offre ai visitatori scorci suggestivi della campagna marchigiana con le sue morbide colline che dall’Appennino si cullano dolcemente verso il mare Adriatico.
L’agriturismo è un punto di appoggio perfetto per vuole dedicarsi a tour enogastronomici, culturali o naturalistici nella nostra regione e vuole soggiornare in un ambiente caldo ed accogliente.
La struttura è circondata da ampi spazi verdi ed il paesaggio collinare dona un senso di benessere nel quale gli ospiti possono immergersi per godere della quiete della natura e rilassarsi contemplando la meraviglia del paesaggio.
All’interno è presente un’accogliente sala ristorazione dove viene servita la colazione e in cui è possibile degustare, previa prenotazione, i piatti tipici locali del nostro territorio.
Ci troviamo in località Moscosi nel comune di Cingoli, un bellissimo borgo in provincia di Macerata, in posizione elevata sul lago sottostante.
L’AGRITURISMO
Camere e mini appartamenti
Camere
Bagni
Ospiti
I PROPRIETARI
Vi presentiamo
la nostra famiglia!
Vi accoglieranno due generazioni della famiglia Bolletta, Giulio, Marisa, Alessandro e Cecilia. Siamo qui proprio per farvi sentire proprio come a casa vostra!
ViVI LE VERE MARCHE
Contattaci o
vieni a trovarci!